top of page

15 YEARS OF COMBINED EXPERIENCE

We have the dress that you need

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

 

 

NORME CHE DISCIPLINANO IL CONTRATTO ON LINE

Il contratto di vendita on-line di prodotti per il matrimonio tra l'acquirente e il sito clickLOVOGLIO.com è regolato, in tutte le sue fasi, preliminare, esecuzione e conclusione, dalle condizioni generali di seguito elencate che ne formano parte integrante. La vendita online è regolata dal D.Lgs. 50/1992, dal D.Lgs. 114/98, art. 18 (Disciplina relativa al settore Commercio), dal D.Lgs 185/99 (tutela del consumatore nelle vendite a distanza), dalla Direttiva UE (2011/83/CE) della Comunità Europea, dal D.Lgs. 70/2003 e dagli art.1341 e ss. del Codice Civile. Eventuali modifiche delle condizioni generali di vendita saranno notificate su questo sito, ed avranno valore unicamente per i contratti conclusi successivamente alla loro entrata in vigore. L'invio del modulo d'ordine comporta esplicita accettazione da parte del cliente a tali norme contrattuali.

 

L'utilizzo del sito è soggetto alla nostra informativa sulla privacy. Pertanto, si prega di consultare anche la Privacy Policy attentamente prima di utilizzare il sito.

 

OGGETTO DEL CONTRATTO

L'oggetto del contratto è la vendita “on-line” di prodotti relativi al matrimonio quali abiti da sposa, abiti da cerimonia e relativi accessori che clickLOVOGLIO.com rende disponibili all'acquisto attraverso il proprio sito internet. 

 

DISPONIBILITÁ DEI PRODOTTI

Le informazioni e i prodotti presenti sul sito sono aggiornati periodicamente e a causa dell’ampia richiesta, la disponibilità dei prodotti presenti sul questo sito, con particolare riferimento agli abiti e in dettaglio per quanto concerne le taglie, il colore e tempi di consegna sono soggetti a variazione continua, pertanto il cliente è invitato a contattare il servizio clienti per valutarne l'effettiva disponibilità prima di effettuare l'ordine.

 

ACQUISTO DEI PRODOTTI

Ogni ordine viene effettuato compilando il modulo d'ordine presente sul sito e pertanto esso è da considerarsi, ai fini di legge, come contratto d'acquisto e rappresenta accettazione irrevocabile entro i limiti disposti nelle presenti condizioni generali di vendita. L’invio del modulo d’ordine e dei messaggi costituisce firma elettronica. Tale firma elettronica ha lo stesso valore, tra le parti, di una firma cartacea. Inoltre l’invio da parte del cliente del modulo d’ordine comporta esplicita accettazione delle condizioni generali di vendita qui riportate.

 

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

La stipula del contratto è da intendersi conclusa alla ricezione, da parte del cliente, della e-mail di accettazione dell'ordine da parte del venditore. Nella conferma d’ordine saranno riepilogate le condizioni contrattuali, le caratteristiche del prodotto, il prezzo, il vettore di spedizione e il metodo di pagamento.

 

PREZZI DELLA MERCE

Sul sito sono riportati i prezzi espressi in euro e comprensivi di IVA. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, compresi i prodotti acquistati in precedenza, con l'impegno di rispettare e non modificare il prezzo pattuito al momento di ogni ordine.

I prezzi di riferimento qui indicati corrispondono al prezzo di listino al pubblico consigliato dal fornitore. Tuttavia potrebbe accadere che in alcuni punti vendita gli stessi prodotti siano messi in vendita a prezzi differenti, anche inferiori.

 

PAGAMENTI

I pagamenti potranno essere effettuati esclusivamente tramite bonifico bancario al codice iban che sarà fornito al momento della conferma d’ordine. Il pagamento dovrà pervenire anticipatamente alla spedizione dei prodotti acquistati. 

 

OBBLIGHI DEL CLIENTE

Il cliente ha l'obbligo di conservare una copia delle Condizioni Generali, come previsto dagli art. 3 e 4 del D. Lgs. 185/99, in quanto esse regolano l'ordine effettuato. Il cliente ha l'obbligo di fornire dati rispondenti alla realtà e di non inserire dati falsi, inventati o riferiti a terze persone. Il cliente è responsabile della fornitura di contenuti, informazioni e testi nel rispetto delle leggi e delle direttive che regolano la creazione e l'utilizzo del servizio offerto.

bottom of page